S.Maria C.Vetere. L’associazione ‘La Fenice’ raccoglie meteriale vario e lo consegna al canile comunale
L’Associazione “La Fenice” ha consegnato presso il Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere (CE) del materiale raccolto durante l’evento “Amici per La Zampa” svoltosi a Casapulla il 23 Marzo scorso.
L’iniziativa ha riscosso un grande successo, grazie alla generosità di tanti cittadini che hanno donato cibo, medicinali e materiale per gli animali ospitati nel Canile.
L’evento testimonia la sensibilità della comunità locale verso le tematiche animaliste e l’impegno dell’Associazione La Fenice nel supportare le realtà del territorio che si occupano degli animali in difficoltà.
Consegna al Canile di Santa Maria Capua Vetere: successo per l’iniziativa “Amici per La Zampa”
Nella mattinata di sabato 30 marzo i rappresentanti dell’Associazione “La Fenice” si sono recati presso il Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere per consegnare il cibo, i medicinali e il materiale raccolto sabato 23 Marzo durante l’evento “Amici per La Zampa” svoltosi in Piazza Mercato a Casapulla.
L’iniziativa ha visto una partecipazione eccezionale da parte della comunità locale, che ha dimostrato grande generosità e solidarietà verso gli animali bisognosi.
Grazie alla collaborazione dei cittadini è stata raccolta una notevole quantità di cibo, medicinali e altro materiale utile destinato al benessere degli ospiti del Canile Comunale.
Un gesto di grande solidarietà che ha portato gioia e sollievo agli animali ospitati nel Canile.
“L’entusiasmo e la generosità dimostrati durante l’evento ‘Amici per La Zampa’ ci hanno commosso profondamente“, hanno affermato i rappresentanti dell’Associazione La Fenice.
“Il sostegno della cittadinanza ci permette di continuare a realizzare iniziative di solidarietà a favore del nostro territorio, in ambito sociale, ambientale ed economico.
L’obiettivo di aiutare gli animali in difficoltà e di dare loro un futuro migliore è fondamentale per la nostra Associazione, e per questo motivo continueremo a promuovere eventi simili in futuro”.
La consegna di sabato santo rappresenta infatti un importante passo avanti nella collaborazione tra l’Associazione La Fenice e il Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere.
(Domenico Amicuzi, Delegato Marketing La Fenice APS – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)