Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. CIA: mercoledì 27 marzo l’assemblea regionale della Confederazione Italiana Agricoltori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il presidente nazionale Cristiano Fini presenterà il Piano strategico per l’Agricoltura.

Con la partecipazione del presidente nazionale  Cristiano Fini è in programma a Napoli il prossimo 27 marzo, con inizio alle ore 9.30, l’assemblea regionale della CIA Agricoltori Italiani, presso la Sala Archimede di Città della Scienza.

I lavori prenderanno il via con i saluti istituzionali e le relazioni di Mario Grasso, direttore regionale dell’associazione, e di Raffaele Amore, presidente di Cia Campania. In attesa della conferma del presidente  Vincenzo De Luca, hanno già confermato la loro partecipazione il presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale della Campania, Franco Picarone e l’assessore regionale all’agricoltura Nicola Caputo.

Al centro del confronto di venerdì 27 ci saranno le proposte che la CIA ha racchiuso nel Piano nazionale dell’Agricoltura che sarà presentato al Parlamento Europeo nei prossimi giorni e che è stato già consegnato al ministro Francesco Lollobrigida.

La CIA Campania rappresenta una platea di oltre 35.000 associati del comparto agricolo ai quali si affiancano di ben 11.000 aziende iscritte all’associazione di categoria.

Info e accrediti: campania@cia.it – 081 5540590.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati