Caiazzo. Morto in seguito al ribaltamento dell’auto dove già si erano verificati sinistri mortali
Ancora un incidente nortale lungo la strada Provinciale 325, nella frazione San Giovanni e Paolo di Caiazzo, a quanto è dato sapere, lungo la quale già si sono verificati incidenti mortali in seguito al ribaltamento di trattori, in particolare in una curva tortuosa e impervia ubicata nei pressi della diramazione per l’azienda “Parco Selvanova”.
A farne le spese stavolta un 56enne che, a quanto trapelato, nel pomeriggio di venerdì, mentre percorreva proprio quel tratto stradale con la propria auto, per cause in fase di accertamento, ma si vocifera anche di malore improvviso, non sarebbe più riuscito a controllare il mezzo che poi si sarebbe ribaltato, determinandone così il decesso.
Vano quindi il pur lesto intervento degli operatori 118, delle Forze dell’Ordine e degli stessi Pompieri, intervenuti dal distaccamento di Teano espressamente per liberare il corpo, intrappolato ed ormai esanime, dal veicolo capottato ed ancora in bilico, tanto che loro stessi avrebbero dovuto stabilizzarlo in qualche modo prima di poterlo recuperare.
Il tutto mentre le forze dell’ordine procedevano con i rilievi tecnici essenziali per risalire alla dinamica dell’incidente mortale, certo non unico lungo la pericolosa arteria, e risalire quindi alle inerenti responsabilità, compito demandato alla competente autorità giudiziaria, espressamente edotta e che al riguardo già avrebbe aperto un fascicolo.
Nella zona, intanto, si invocano urgenti interventi utili a contenere la pericolosità dalla Provincia, ente preopsto alla gestione del tratto stradale Caiazzo-San Giovanni e Paolo, Castel Campagnano, molto trafficato quotidianamente, in particolare dagli operatori e dai numerosi utenti del vicino centro di riabilitazione “Oasi”, oltreché dai residenti.
Dalla nota dei vigili del fuoco però si evince testualmente che: “Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Piedimonte Matese è intervenuta sulla Sp 325 nel comune di Caiazzo, frazione San Giovanni e Paolo, per un incidente stradale con solo un’auto coinvolta. Al loro arrivo sul posto i caschi rossi hanno trovato il veicolo che, dopo essersi ribaltato, ha finito la sua corsa al centro dalla sede stradale, con il suo occupante, un 57enne, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo“.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)