Approda in Germania il libro ‘I gerarchi nazisti’ del morfopsicologo prof. Bartolomeo Valentino
Grande soddisfazione per la Casa Editrice La Valle del Tempo e per l’Autore, prof. Bartolomeo Valentino, nonché per la profssoressa Pina Scognamiglio per la sua Prefazione per la richiesta avanzata dalla DEUTSCHE NATIONAL BIBLIOTHEK (Biblioteca Nazionale Tedesca) di poter disporre nei suoi archivi storici ed in tutte le sedi della Germania, del libro di cui sopra.
Nel lavoro sono state analizzate le probabili cause alimentari presenti nei Gerarchi, rigidamente vegetariani, come lo era Hitler.
Infatti, una dieta carente di alcuni cofattori causa la mancata formazione di una catecolamina, la Serotonina, indispensabile per le funzioni cerebrali con integrazione e coordinamento tra le parti.
Ciò ha portato nei Gerarchi al misticismo, violenza, mancanza di empatia, impossibilità di leggere le emozioni sul volto dell’altro.
Dei Gerarchi studiati (Himmler, Hess, Goring, Goebbels) è stata condotta anche un’analisi morfopsicologica in varie età della loro esistenza per registrarne il cambiamento di personalità.
La stessa Biblioteca Nazionale tedesca ha richiesto, anche, altro materiale pertinente. Infatti le sarà inviato anche un altro lavoro di Valentino sulle Disfunzioni biologiche di Hitler, causate dal rigido vegetarismo che Hitler seguiva.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)