Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Teatro/Scuola Folli Idee, aperte le iscrizioni ai corsi per bambini, ragazzi e adulti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Falciano del Massico. «Una nuova esperienza di cultura, di vita e socialità! L’ impegno continua nel dare il meglio ai nostri ragazzi e a quanti desiderano trascorrere momenti di grande professionalità artistica e umana».
Un meraviglioso mondo, dunque, attende bambini, adolescenti e adulti con l’inaugurazione dei corsi previsti dalla Scuola di Teatro gestita dall’Associazione Folli Idee con il responsabile Antonio Nardelli, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Falciano.
L’iniziativa tende a fornire alle famiglie un valido apporto alla crescita e alla formazione dei ragazzi, mentre per i grandi un’opportunità per tutte le potenzialità previste dai corsi.
“Fate frequentare i bambini e i ragazzi. Si divertiranno” è l’invito rivolto alle famiglie nel ricordare l’appuntamento per lunedì 9 ottobre, ore 17:30, presso i locali del Museo Civico.
A seguire gli altri corsi per gli adulti.
Partecipare sarà l’occasione per intraprendere anche un percorso di socialità alternativa e un interessante momento per quanti aspirano alla carriera teatrale e cinematografica.
“Dalle piccole cose nascono le grandi opportunità”.

L’articolo Teatro/Scuola Folli Idee, aperte le iscrizioni ai corsi per bambini, ragazzi e adulti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati