Napoli Udinese: dopo l’incontro di calcio mercoledì treni straordinari per favorire il rientro dei tifosi
Regionale di Trenitalia: corse straordinarie della metro linea 2 dopo la partita Napoli – Udinese:
• in programma mercoledì 27 settembre alle 20.45;
• 5 corse in più da Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni-Barra e 2 in direzione Pozzuoli per un totale di 4.000 posti;
• chiusa la fermata di Piazza Leopardi dalle 21.30;
• biglietteria Campi Flegrei aperta.
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A tra Napoli e Udinese in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”.
Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4.000 posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.
È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.
Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.30 e non si effettuerà servizio viaggiatori.
(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)