Campania. Messa in sicurezza delle strade, lunedì la presentazione del bando: sindaci tutti invitati alla Regione
Appuntamento lunedì 18 settembre, alle ore 10, presso l’Auditorium isola C3 al Centro Direzionale di Napoli.
Zannini: “Invito tutti i sindaci e gli amministratori dei comuni di Terra di Lavoro a partecipare all’incontro dove saranno illustrate regole, modalità e tempi di concessione dei fondi per l’ammodernamento delle strade comunali e provinciali”.
Sarà presentato lunedì 18 settembre, in Regione, il nuovo bando per la messa in sicurezza delle strade comunali e provinciali.
L’annuncio arriva dal consigliere regionale Giovanni Zannini (De Luca Presidente, nella foto), che dà appuntamento a Napoli, alle ore 10 di lunedì 18 settembre, presso l’Auditorium isola C3 al Centro Direzionale.
“Alla presenza del presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca; del presidente della Commissione regionale Trasporti e Viabilità, Luca Cascone, e del direttore generale per la Mobilità della Regione, Giuseppe Carannante, presenteremo le nuove ‘regole’ del prossimo Bando Strade, che consentirà di ricevere finanziamenti per intervenire sulle viabilità comunali e provinciali della nostra Terra di Lavoro.
Invito, pertanto, tutti i sindaci e gli amministratori comunali dei 104 comuni del casertano a partecipare all’incontro dove saranno illustrate regole, modalità e tempi di concessione dei fondi per l’ammodernamento dell’intera rete stradale della nostra provincia”, spiega Zannini, presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)