Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Anagrafe sanitaria: ancora disagi; il comitato sarà vigile anche sui concorsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Dalla chiusura dell’anagrafe sanitaria della HO ASB di Sessa Aurunca nessuna notizia ad oggi in merito.
Ricordiamo che tale chiusura è stata creata dal direttore del distretto 14 dott Moretta Salvatore togliendo una unita’ che stesso lui aveva inviato per far funzionare l’anagrafe e successivamente lui stesso ha trasferito il dipendente al carcere di Carinola.
Il fatto grave è che ad oggi non ha ancora fatto rientrare il dipendente a Sessa non curante dei poveri utenti che devono recarsi a Teano per avere una semplice esenzione o un cambio medico ed altro.
Quindi non ora ma già da tempo si è delineato il servile sodalizio tra la politica teanese ed il Moretta.
Il direttore sanitario del distretto di Mondragone cui fa parte il carcere di carinola ha espresso “Non invio nessun dipendente al carcere di Carinola“ e così è stato Moretta a supplire alla situazione.
Così facendo distrutto un suo servizio per rafforzarne uno che non gli appartiene nemmeno.
Caro Moretta tu avevi il diritto di dire io non invio nessuno per non chiudere i miei servizi.
Secondo noi non puoi giustificarti dicendo è stato il direttore sanitario dell’azienda, anzi dovevi dire come mai il personale che era adibito al carcere è stato trasferito e poi mai più rientrato? Favori politici?Favori sindacali?
Noi come comitato chiediamo la rimozione del direttore moretta dal distretto 14 per le sue scelte gestionali e perchè a breve ci sarà l’espletamento del concorso dei nuovi direttori di distretto.
E’ un bando che abbiamo studiato attentamente e stando ai requisiti richiesti molti dei direttori attuali non potranno nemmeno partecipare.
Seguiremo attentamente questa volta il concorso facendo denuncia in procura, in modo che a pagare le conseguenze di incapacità non sia sempre il cittadino.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati