Caserta. Policlinico: ‘Simpatica lettera aperta’ al governatore De Luca dell’ex Segretario cittadino PDCI
Presidente mi sono permesso di ascoltarLa in Tv in primo pomeriggo di venerdi 21 luglio 23 in uno dei Suoi monologhi sulla politica fattiva e costruttiva che Lei dice di porre in essere in Campania invitando i protestatari del nulla ad essere meno demagoghi e piu costruttivi.
Ecco, aspettavo che Lei desse ai Campani e ai Casertani qualche notizia sullo stato di salute del Policlinico di Caserta.
Mi dicevo: ora ne parla e invece…niente, eppure, mi ha fatto sorridere quando ha detto ai telespetattori di invitare il Ministro della cultura Sangiuliano ai Battesimi e alle Cresime dei loro figli , perchè gli piace il ruolo del cerimoniere, come quello svolto a Pompei.
Mi son detto: ecco ora parla del Policlinico ma niente, lei testardo continuava su fermate di treni nella città della Madonna del Rosario.
Poi Lei è passato ai Trasporti; Mi son detto, vabbè, aspetto.
Invece, lei parlava a getti continui; ha salvato le Società dei trasporti su gomma e ferro, ha investito milioni, ha sanato bilanci, ha assunto personle.
Poi, finalmente, è passato alla Sanità.
Ecco ora ne parla, e invece no; Lei citava -ospedali sulla costiera amalfitana, alcuni contestati, ad Eboli e Battipaglia evitava raddoppi e commissaramenti ha investito milioni tra Napoli e Salerno.
Finalmente si è spostato verso Caserta… ma ha virato verso Sessa Aurunca.
Spero: ora dirà che a breve sarà Tredici con il il Rettore Prof Nicoletti e il Sindaco Marino.
Invece, Sig. Presidente lei è ritornato a Napoli in un luogo sacro dove hanno ritrovato un affresco antico.
Sig. Presidente De Luca ho avuto l’impressione che lei volesse dire non ai Campani o ai Casertani che lei è il Top, ma alla sua amata Segretaria del PD Schlein: “IO SONO COLUI CHE SONO ” E SOLO IO .SONO QUI IN CAMPANIA .
Ecco sig Presidente – LEI SARA’ ANCHE COLUI CHE E’ ma è solo!
Ma prima di lasciare lo Scettro di COLUI CHE E’ aggiorni i Campani e i casertani che quei 60 milioni riservati al Policlinico di Caserta!
Lei li tiene ancora nel Cassetto perchè a breve nel 2025 un certo Prof. Mainetti della Holding Tiberiade Spa che Le toglierà il primato, poichè sarà lui a realizzare il Policinico e da quanto si legge al Suo scettro mirerà il Rettore Nicoletti.
Potrebbe essere Lui ad inaugurare il Policlinico a Caserta.
Si Presidente, aspetto il Suo prossimo monologo del Venerdi per essere aggiornato: grazie Presidente.
Sig Presidente stupisca i CASERTANI e i CAMPANI – dimostri a Loro e alla Schlein che ”LEI E’ COLUI CHE E’, ancora, e li aggiorni anche sullo stato di salute del Policlinico di Caserta.
L’aspetto Sig. Presidente e l’ascolterò tutti i vernerdi; non mi stancherò fino a quando lei dirà qualcosa su quella trentennale Opera Sanitaria!
(Dottor Mario Cozzolino, attivista sul Policlinico di Caserta, sostenitore ed elettore M. 5 Stelle, ex Segretario Cittadino PDCI di Caserta – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)