Giffoni (SA). Con Trenitalia al ‘Film Festival’ dal 20 al 29 luglio anche a prezzo agevolato
A Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, dal 20 al 29 luglio torna come ogni anno il Giffoni film festival, la kermesse internazionale dedicata al cinema che si rivolge a giovani e giovanissimi.
Trenitalia ti accompagna al Giffoni Film Festival.
I possessori della Carta Giovani Nazionale, grazie all’offerta “Speciale Eventi” potranno arrivare a Salerno e rientrare a casa con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte con sconti fino all’80% rispetto al biglietto Base.
Per usufruire dello sconto, basta utilizzare in fase di acquisto il codice “GIFFONI2023”.
Il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il servizio Salottino e le vetture Excelsior. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Salerno.
Inoltre, è necessario esibire in fase di acquisto (esclusivamente presso i canali presidiati) e a bordo treno, in fase di controlleria, la credenziale dell’evento, scaricabile dal sito www.giffonifilmfestival.it, e la Carta Giovani Nazionale.
L’offerta è acquistabile tramite l’App o il sito di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate.
Maggiori informazioni su trenitalia.com
Ivan Noviello
Ferrovie dello Stato Italiane