Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Scudetto da festa a opportunità: ‘no alla rimozione forzata degli addobbi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lopa e Catapano: “Lasciare la città in festa e mettere in essere tutte le iniziative necessarie per realizzare un museo permanente dove, finita la stagione estiva, riporre gli addobbi e i cimeli azzurri popolari messi spontaneamente dai cittadini Partenopei della Provincia e Regione“.

In questi giorni il Comune di Napoli ha fatto partire l’operazione rimozione/pulizia della città dagli addobbi per la festa scudetto del club azzurro.

Sicuramente una interessante iniziativa, per il sentimento ecologista che ogni città del mondo dovrebbe avere, per i materiali inquinanti tipo la plastica, ma sarebbe un grande errore spogliare la città del tutto.

Grazie a questo evento e alla mobilitazione popolare, sia economico che organizzativo, per il club di De Laurentiis Capitan Di Lorenzo ecc., la città partenopea è stata una meta ancora più ambita dai turisti di tutto il mondo.

Con una missiva inviata al Comune di Napoli e per conoscenza a SSC. Napoli e Club Napoli Parlamento, gli esponenti di Fratelli d’Italia Alfredo Catapano e Rosario Lopa invitano il sindaco e l’amministrazione cittadina a lasciare la città in festa ed a mettere in essere tutte le iniziative necessarie per realizzare un museo permanente dove, finita la stagione estiva, riporre gli addobbi e i cimeli azzurri popolari messi spontaneamente dai cittadini Partenopei di tutta la Provincia e Regione,  sia in occasione della scomparsa di Diego Armando Maradona che per la vittoria del terzo tricolore, cosi da dare finalmente anche un degno spazio a tutti i trofei, oggetti, eccetera, provenienti dal fallimento del 2004, acquistati dall’allora Ente Provincia ma ora nella disponibilità, in qualche deposito abbandonato e polveroso, della Città Metropolitana di Napoli.

Naturalmente invitiamo tutti i cittadini e tifosi a dare la loro collaborazione, magari rimuovendo tutti i festoni e addobbi deteriorati dal maltempo, che sicuramente non sono un bel vedere, e magari, con la disponibilità dell’amministrazione, riposizionarli fino alla fine della stagione estiva.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati