Cancello Arnone. Iperattivo da oltre 50 anni, l’ex sindaco Di Pasquale ricorda le iniziative in atto
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Francesco Di Pasquale, ex sindaco, presidente del circolo Folgore di F.d.I, di Cancello ed Arnone (nella storica foto con Giorgio Almirante, comunica alla cittadinanza gli impegni in atto, iniziando dalla pulizia degli argini, strade, Centro Direzionale.
CIRCOLO FOLGORE DI F.D.I. CANCELLO ED ARNONE
Il presidente e responsabile cittadino FRANCESCO DI PASQUALE, Responsabile Provinciale del C.T.I.M. – NOI SIAMO LA STORIA di CANCELLO ED ARNONE e d’ITALIA, perchè siamo stati un esempio per l’Italia della Destra, Dal M.S.I. ad A.N. a F.D.I. Per noi essere di destra è stata ed è una fede, la fede. FEDE NEI VALORI, NELLA PATRIA, NELLO STATO, AMORE VERSO IL POPOLO, DIFESA DELLA GIUSTIZIA E DEI DIRITTI DEI CITTADINI.
Siamo orgogliosi di avere difeso i valori ed i cittadini, di avere fatto barriera contro la corruzione, di avere sempre dato e mai preso. DI AVERE SEMPRE RISPETTATO TUTTI E LE IDEE DEGLI ALTRI.
ABBIAMO LOTTATO PER LA NOSTRA LIBERTA’ E QUELLA DEL POPOLO, ED ABBIAMO ANCHE DIFESO LA LIBERTA’ DEGLI AVVERSARI.
Non abbiamo mai pensato od avuto bisogno di appartenere ad altri partiti o usarli. Per noi non rientra nella nostra mentalità di ideali. Qui, purtroppo, non si conoscono queste cose, non vogliono conoscerle…
Appartenere ad un partito, non significa essere di tutti i partiti, usarli per fini personali.
NELLA NOSTRA STORIA NON ESISTE QUESTO
Noi, per rispetto, non nominiamo nessun altro partito, se non il nostro, ma solo per amarlo e servirlo, per difendere, aiutare i cittadini, per difendere gli ideali di tutti.
Solo coloro che sono persone di amore e di ideali, che difendono questi valori ed i cittadini, possono usare il nome di F.D.I.
Solo noi, uomini di fede, possiamo usare il nome “FRATELLI D’ITALIA”, perchè crediamo e ci impegniamo per tutti i nostri fratelli, certamente NON coloro che non ci appartengono, che appartengo al contrario nostro, ai senza valori ed ideali.
Iniziative in attuazione il seguito al nostro interesssamento:
Problema ambiente- Volturno- Argini.
A giorni avranno inizio da parte della Provincia i lavori di pulizia- bonifica degli argini del centro del paese, come già continuamente annunciato.
Problema strade. Via A. Diaz. La Provincia, dopo i lavori iniziali alla strada, ha completato l’ultimo tratto che porta alla Domitiana.
Di Pasquale ha appena segnalato alla Provincia il taglio della vegetazione da farsi lungo questa strada, all’incrocio con la strada di Bonifica.
La stessa segnalazione è stata fatta per l’incrocio delle strade, Provinciale per Castel Volturno e stazione ferroviaria.
Via S. Maria a Cubito (Strada Cancello ed Arnone- Villa Literno).
Gli ultimi interventi risalgno al 2017, quindi 2018, 2019, quando sono stati fatti lavori urgenti per la pericolosità- intransitabilità della strada.
Poi, in continuo si è segnalato la necessità di sistemazione completa dell’arteria. Diversi mesi fa la Provincia ha segnalato a Di Pasquale la situazione dell’arteria, ovvero la competenza dei lavori affidata al Comune di Villa Literno, Comune capofila.
Di Pasquale sta in continuo contatto con la Provincia e sollecitando la ripresa dei lavori, perchè sospesi.
Intanto la Provincia interviene in continuo per la sistemazione delle buche.
Sono tantissimi gli impegni fatti, quindi gli interventi effettuati dalle istituzioni.
Intanto il responsabile di F.d.I. ha annunciato una grande iniziativa, che partirà dopo queste elezioni amministrative.
Si tratta dello stabile, Centro Direzionale, di fronte ufficio postale, perchè sia adibito ad uffici comunali, così come il progetto originale, prevedendo ancora la sala convegni.
Ci sarà una sottoscrizione di cittadini, organizzata da F.d.I, che sarà portata all’attenzione del Prefetto e del Consiglio Comunale.
In passato Di Pasquale ha fatto battaglie perchè questa struttura non si deteriorasse, non fosse venduta, fosse completata. Ed infatti, così avvenne.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!