S.Maria C.Vetere. Sparatoria in zona Anfiteatro: ragazza ferita, arrestato 23enne
E’ fuori pericolo, dopo un intervento chirurgico al quale è stata sottoposta nell’ospedale di Caserta, la ventenne R.I., ferita alla testa da un colpo di pistola esploso da un suo vicino di casa tra sabato e domenica notte.
L’episodio, che avrebbe potuto sfociare in tragedia, è accaduto nel Parco Quadrifoglio di Santa Maria Capua Vetere dove un 23enne, Francesco Neiviller, è stato arrestato dopo una notte di fuga.
Domenica si è costituito ai carabinieri e ha indicato anche il posto dove aveva gettato l’arma.
Tutto sarebbe nato da un diverbio tra il ragazzo e la giovane ferita, pare sua fidanzata, nel quale sarebbe poi intervenuto il padre della ragazza, Franco I. 45enne con precedenti penali.
Inizialmente, a causa di notizie distorte diffuse sui social e rimbalzate con altre informazioni errate da blog locali, si era detto che si trattasse di genero e suocero ma, come riporta oggi la stampa cartacea, sia il giovane che la famiglia della ragazza sono condomini dello stesso parco in due stabili diversi.
Per Neiveller è scattato l’arresto in carcere per tentato omicidio.
Il giovane arrestato, figlio di un gestore di una stazione di servizio, orginario di Napoli e poi a Castelvolturno, fu ucciso durante una rapina a Cellole, da un cittadino tedesco poi condannato.
(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)