Caserta. Allevatori tornano a manifestare lunedì auspicando l’intervento del prefetto
Alle 8 di lunedi 8 maggio riprende la mobilitazione alla rotonda dell’Agnena in attesa delle comunicazioni dalla Prefettura.
Lo rende noto il Coordinamento Unitario in difesa del patrimonio bufalino, che incalza:
Presidio alla Rotonda dell’Agnena sulla Via Domiziana: il 7.5.23 si è conclusa alle ore 20.30 l’assemblea degli allevatori in mobilitazione.
L’Assemblea si è aggiornata per lunedì alle ore 20 per valutare le possibili comunicazioni che sono attese in giornata dalla Prefettura di Caserta e decidere conseguentemente delle iniziative ulteriori.
In attesa di ricevere le comunicazioni dalla prefettura, la mobilitazione come annunciato nei giorni scorsi, riprende dalle ore 8 di lunedi 8 maggio.
Gli allevatori chiedono ancora una volta comprensione ai cittadini per i disagi sperando di poter annunciare nella giornata stessa di lunedì la sospensione delle attività (o la prosecuzione in altra forma) in ragione delle comunicazioni che potrebbero arrivare dalla Prefettura.
Gli allevatori ricordano, comunque, che sono predisposti in loco percorsi alternativi e che, in ogni caso, verrà facilitato il transito di mezzi pubblici, scuolabus, mezzi di emergenza, operatori sanitari, e che verrà garantito (come è comunque avvenuto nei giorni scorsi) il passaggio dei residenti in loco.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)