Marcianise. Elezioni locali: prosegue la campagna elettorale di Lina Tartaglione, candidata sindaca
Nei prossimi giorni sono previsti due importanti appuntamenti targati Movimento Cinque Stelle, partito facente parte della coalizione.
Il primo è l’evento “Sicurezza e legalità a Marcianise”, previsto per il prossimo 5 maggio che vedrà l’arrivo dell’Onorevole Cafiero De Raho, già procuratore nazionale antimafia e componente della commissione Giustizia alla Camera del Movimento Cinque Stelle, a sostegno della candidata sindaca Tartaglione alle elezioni amministrative 2023.
All’evento interverrà anche l’onorevole Agostino Santillo, vice capogruppo alla Camera dei deputati del M5S.
L’appuntamento è previsto per le 18.30 in piazza Nassiriya (ex piazza Principe di Napoli).
Il secondo evento che si terrà il giorno 8 maggio, vedrà invece l’arrivo del Presidente del M5S Giuseppe Conte alle 10 in Piazza Padre Pio: un evento straordinario, molto atteso a Marcianise.
La notizia si era infatti diffusa ancor prima dell’ufficialità formale, come del resto spesso succede nel corso delle campagne elettorali.
In riferimento a questi eventi dall’alto spessore politico, la candidata sindaca Lina Tartaglione ha dichiarato: “Vorrei davvero ringraziare il partito del M5S per l’autorevole presenza del Presidente Conte; un evento veramente unico, una presenza forte, significativa, che mi emoziona molto e mi rende orgogliosa di essere sostenuta dal M5S.
Ringrazio il coordinatore provinciale Giuseppe Buompane, l’Onorevole Agostino Santillo, sia per i precedenti interventi che per il prossimo evento nel corso del quale interverrà insieme all’Onorevole Cafiero De Raho, simbolo di lotta all’illegalità.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i vertici nazionali, regionali e provinciali del Movimento Cinque Stelle per il fattivo sostegno e i candidati del M5S di Marcianise per il lavoro di squadra perché insieme, porteremo la città alla rinascita”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)