S.Felice a Cancello. Primo Maggio: auguri e pensieri dell’aspirante sindaco Emilio Nuzzo
Il candidato sindaco, Emilio Nuzzo, in un video pubblicato sui propri canali social, coglie l’occasione della festa del lavoro per esprimere un pensiero verso la comunità di San Felice a Cancello.
“Oggi è un giorno di festa, si ricordano le conquiste dei diritti in tema di lavoro. Questa festa è per chi un lavoro ce l’ha, che lo difende con sudore e tenacia. In tantissime piazze si celebra questa giornata con bandiere, canzoni, ma nelle piazze del nostro amato paese si leva soltanto la voce del silenzio.
Ed è il silenzio di chi un lavoro non ce l’ha, di una terra martoriata che ha tantissimi disoccupati e inoccupati” esordisce Nuzzo, che continua “C’è anche il silenzio della tristezza perché c’è ancora chi approfitta di questo dramma per promettere posti di lavoro – fantasma tra l’altro – in cambio del consenso elettorale. C’è anche il silenzio verso quella tristezza che si prova su questo, perché si sa che quelle promesse non esistono“.
“La politica è ben altro, non è truffa! Il dovere della politica è quello di costruire le condizioni per attrarre investitori, capitali, attraverso i quali creare sviluppo per il territorio.
Per creare lavoro vero, che deve essere un diritto e non un ricatto, deve essere un motore di crescita, di dignità e di speranza” spiega Nuzzo che, prima di concludere, augura “Spero che anche nelle nostre piazze si celebri questa giornata, con orgoglio e felicità di essere di San Felice”.
Per rimanere costantemente aggiornati:
Facebook: Emilio Nuzzo Sindaco – Instagram: emilionuzzosindaco_
Per accedere alla video dicharazione di Nuzzo, cliccare sulla foto o sul seguente link: https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/05/san-felice-cancello-nuzzo-auguri-primo-maggio.mp4/
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)