Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Angelo d’Alife. Elezioni comunali, Caporaso, lista presentata ma ‘siamo pronti a far meglio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Amministrative a Sant’Angelo d’Alife, presentata la lista, Michele Caporaso dichiara: “Siamo pronti a far meglio”.

 

 

 

 

 

I NOMI

BUCCI Micaela (detta Michela); CURTOPASSO Giovanni; FERRAZZANO Elvio; GILARDI Maria; MARINO Rosalba; PISATURO Alfonso; ROSSOLINO Angelo; SIMONELLI Paola; VIGLIOTTI Antonio; VISONE Michela.

“Questa è la mia squadra, arricchita di nuovi preziosi elementi. Sarà il loro straordinario impegno la base della nuova Sant’Angelo che stiamo costruendo, ora che le fondamenta sono ben salde. Molto motivati a fare sempre meglio vogliamo portare avanti con l’entusiasmo di sempre il nostro secondo mandato”.

A dichiararlo il sindaco CAPORASO Michele, agronomo, docente di matematica e scienze e presidente della Comunità Montana del Matese.

Ad un mese esatto dalle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, la squadra di governo di Sant’Angelo d’Alife è, dunque, pronta per tentare la riconferma e presenta il rinnovato e luminoso logo che la rappresenta.

Un cielo azzurro a fare da sfondo al Castello Normanno e alla sua cinta muraria, luogo simbolo della cittadina matesina di Sant’Angelo d’Alife; un tricolore che avvolge e evidenzia col rosso la parola “AMIAMO”; una frase che racchiude tutto il senso di appartenenza che gli amministratori uscenti ma anche ogni loro concittadino ha per il paese; tre piccoli simboli dal grande significato: una coccinella, di buon augurio ma anche segno della salubrità dell’aria, un ramo di ulivo a rimarcare la vocazione agricola del territorio e il sole che splende sul paesaggio, segno di rinascita.

Un simbolo lasciato immutato nei contenuti ma rivoluzionato nello stile, quasi ad indicare il cambiamento, costante e forte, che ha travolto e coinvolto la cittadina in questi anni.

“Sant’Angelo ormai è un cantiere a cielo aperto, oltre a realizzare l’85% del programma elettorale lanciato cinque anni fa, ci apprestiamo alla realizzazione di grandi opere che faranno del nostro paese un fiore all’occhiello dell’Alto Casertano” ha concluso Caporaso.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati