Caserta. Scuola ‘Buonarroti’: minaccia querele la dirigente, risentita per un video pubblicato on line
Dopo la diffusione di una notizia su alcuni blog, corredata di un video con un nido di un piccione in un locale inagibile dell’ITS Buonarroti di Caserta, la dirigente, dottoressa Vittoria De Lucia, spiega le sue ragioni e promette di adire le vie legali per difendere l’immagine della scuola.
Secondo la preside, appare fuori luogo e pretestuoso, nonché lesivo dell’immagine della scuola, l’articolo pubblicato su un blog locale relativo ad alcune immagini a loro dire scattate dagli stessi studenti in un locale inutilizzato poiché inagibile da anni, nonostante i noti solleciti che non sta qui a precisare.
Sì, c’è “un piccione” che cova poiché i cupolini del tetto sono in alcune parti rotti e, come noto a tutti, a volte vi si intrufolano i piccioni.
Anche questo è stato oggetto di segnalazione all’Ente proprietario, che spesso è intervenuto in tal senso.
Ci si chiede anche cosa centri la visita ispettiva che è stata richiesta in accordo con gli uffici preposti dalla stessa dirigenza per questioni amministrative, che poco entrano nella serenità del personale e con la gestione.
Chi ha interesse a distruggere l’immagine di una scuola che con abnegazione si adopera per portare avanti i suoi obiettivi con serietà ed impegno?
Quali sono i genitori che lamentano tali criticità senza comunicarle nelle sedi opportune?
La Dirigente indagherà in tal senso e procederà nelle sedi opportune.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)