Montesarchio e Valle Caudina. Dopo il maxi blitz, cadute le ultime misure cautelari: grazie a Fucci
Accogliendo la tesi dell’avvocato Vittorio Fucci (nella foto) il GIP del Tribunale di Benevento, dottoressa Gelsomina Palmieri, ha rimesso in libertà i fratelli Maurizio e Gaetano Arena, di Montesarchio, rispettivamente di 44 e 42 anni, revocando anche la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Ricordiamo che Maurizio e Gaetano Arena furono coinvolti nel maxi-blitz del 28 marzo 2022 che portò all’ esecuzione di 11 misure cautelari.
Maurizio Arena, personaggio già noto alle cronache, che vanta numeri precedenti specifici, ed il fratello Gaetano, che tra i suoi vari precedenti conta anche un omicidio che fece scalpore, erano considerati a capo del gruppo che gestiva il traffico di droga in Valle Caudina.
Gli arresti erano fondati su intercettazioni telefoniche ed ambientali e su dichiarazioni di vari acquirenti di sostanza stupefacente, oltre che su appostamenti dei Carabinieri.
Ma l’arringa dell’avvocato Vittorio Fucci, e soprattutto il suo acume, hanno vanificato anche le ultime misure cautelari.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)