Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Accordo tra l’Agenzia Alleanza Ass.ni ed il consorzio ASI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il responsabile ed agente Generale Fabio Pellegrino dell’ Agenzia Assicurativa della Alleanza con sede a S. Nicola la Strada  all’ interno del piccolo centro commerciale Leonardo ha stipulato un accordo con la presidente del Consorzio ASI di S. Nicola la Strada Raffaella Pignetti.
Ebbene si può altresì precisare che  come Agenzia Generale di Caserta SUD, è stato messo nero su bianco  con un contratto di  collaborazione con il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale ASI.
L’accordo avrà come finalità l’organizzazione di vari incontri informativi e formativi con Imprese, Imprenditori e Dipendenti su alcuni argomenti specifici che possiamo raggruppare in alcune macro aree:
– previdenza complementare-opportunità fiscali
– gestione TFR per le PMI
– TFM e Key Man
– Linea Protection
Questo quanto dichiarato dall’ Ispettore e dall’Agente Generale Fabio Pellgrino “Voglio ringraziare sentitamente la Presidente dott.ssa Raffaela Pignetti per aver condiviso la necessità di informare e formare le varie Aziende insediate nelle Aree Consortili su argomenti ad oggi non più procrastinabili. Ringrazio la collega Isp. Carmen Belardo per aver creduto, organizzato e sostenuto il progetto ASI”.

L’articolo Accordo tra l’Agenzia Alleanza Ass.ni ed il consorzio ASI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati