Scafati (SA). Annarita Patriarca (Forza Italia): ‘per vincere il centrodestra deve presentarsi unito’
La deputata azzurra: «Pronti a offrire il nostro contributo per le elezioni.
Ringrazio l’onorevole Fulvio Martusciello, commissario regionale di Forza Italia in Campania, per la fiducia accordatami con la nomina di commissario del partito a Scafati in vista delle prossime elezioni amministrative».
A dichiararlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia alla Camera, che rincara:
«Un incarico nel quale profonderò il massimo delle energie e dell’impegno, ben consapevole delle sfide che ci aspettano in occasione della futura tornata elettorale.
Scafati è storicamente una realtà importante per tutto il centrodestra campano oltre ad essere una città in cui Forza Italia ha maturato una presenza e un radicamento sul territorio così rilevanti da aver portato il partito al governo della città. Un patrimonio che non bisogna disperdere ma anzi valorizzare».
«Non mancano entusiasmo e passione per percorrere la strada che ci porterà alle urne – ha aggiunto la deputata azzurra – ma è necessario che il centrodestra a Scafati trovi un punto di sintesi rafforzandosi e offrendo ai cittadini un programma che incida profondamente e positivamente sul tessuto quotidiano della città con soluzioni e progettualità.
Il centrodestra unito ha tutte le carte in regola per vincere. E Forza Italia è pronta a offrire il proprio contributo in termini di uomini e di proposte in sinergia con il coordinamento provinciale di Salerno».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)