Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

La protezione civile di Pignataro manda delle truppe ad Ischia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si lotta contro il tempo, i volontari della protezione civile continuano a spalare e pulire le strade d’Ischia, colpita dalla frana nei giorni scorsi.

Il Sindaco nonché Presidente della Provincia avv. Giorgio Magliocca, ha detto subito sì all’invio dei suoi volontari della protezione civile di Pignataro Maggiore, nell’isola d’Ischia.

A partecipare ai lavori questa mattina e parta anche una squadra di volontari da Pignataro Maggiore, prima ancora quelli della sede di Bellona.

A non partecipare invece, ai lavori d’intervento di pulizia delle strade e soccorso sono rimaste solo la protezione civile di Calvi Risorta guidata da Antonio Viggiani, e Nicolas Raccio, quest’ultima quella comunale.

Speriamo che, vengano comunque impiegati nei prossimi giorni, magari potrebbero dare il cambio ai colleghi di Bellona e Pignataro Maggiore.

Mentre  le altre sono state t interpellate e magari anche impiegate, quasi tutte. Il lavoro dei volontari continua. Questo fine settimana si aspetta un’altra ondata di mal tempo e quindi già sono pronti per eventuali altri interventi.

L’articolo La protezione civile di Pignataro manda delle truppe ad Ischia proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!