Campania. Medici ‘scansavisite e fuorilegge’: nuova denuncia sociale di Luca Abete (‘Striscia’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Medici di base, troppi pazienti e troppe poche ore per le visite: un problema, purtroppo, sempre più generalizzato e diffuso, contro cui i malcapitati oltre ad essere pazienti sono, purtroppo, impotenti.
Questo anche a causa degli inevitabili pensionamenti dei medici di base più anziani e la mancata, tempestiva sostituzione da parte dei preposti.
Luca Abete, il tenacissimo inviato campano di "Striscia la Notizia", torna a occuparsi della questione dei medici di base "scansavisite". L’inviato campano ne ha trovati alcuni che superano il limite dei 1500 pazienti e che dedicano loro sempre meno tempo. A causa del ridotto orario di ricevimento i disagi per i pazienti aumentano, così come le tensioni. Per rivedere il servizio, trasmesso da Canale 5 lunedì 14 novembre 1022, cliccare su una delle foto oppure sul seguente link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/medici-di-base-troppi-pazienti-e-troppe-poche-ore-per-le-visite_311179/ (Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!