Napoli. Trasporti, giustizia e cultura: temi e ospiti di ‘Sud Reporter’ su ‘Campi Flegrei TV
Nella seconda puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei Tv l’assessore Edoardo Cosenza, la presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo e il direttore del Mann Paolo Giulierini.
Alle 14.15 e in replica alle 21 sul canale 199 dtt, in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle pagine Facebook.
“Attaccati al tram”. È il titolo della copertina che apre la seconda puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei Tv domenica 6 novembre: ore 14.15 e in replica alle 21 sul canale 199 del dtt, in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle rispettive pagine Facebook.
Si parlerà di trasporti a Napoli, l’eterna emergenza tra bus a singhiozzo e disservizi, con l’assessore comunale alla Mobilità e ai Trasporti Edoardo Cosenza: domande a tutto campo sulle prossime azioni dell’Amministrazione comunale. collegamenti con Antonio Aiello – segretario Uil trasporti Campania – e Adolfo Vallini – sindacalista Usb.
Nella seconda parte, introdotta dalla copertina sulla situazione criminalità, interverrà la presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo: con lei si affronteranno i temi sulla giustizia, e non solo, nel capoluogo campano. Sullo stesso tema previsto un collegamento con Anna Ferrara, associazione Report e Sos Impresa di Ponticelli dove i commercianti annunciano a Sud Reporter una serrata il prossimo 9 novembre.
A chiudere la puntata sarà, infine, il direttore del Mann Paolo Giulierini per fare il punto sulla cultura e sui prossimi eventi del Museo archeologico nazionale.
Sud Reporter è il format televisivo in collaborazione con Campi Flegrei Tv condotto da Taisia Raio, in studio Giuseppe Manzo. Ogni giorno la cronaca quotidiana è su www.sudreporter.com –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)