Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Rassegna ‘a sud dell’anima’ al Palazzo Ducale di S. Arpino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

S.  Arpino – Si inaugura domenica 6 novembre, alle ore 17.30, la rassegna “Giuseppe Pecoraro – A Sud dell’Anima” presso Palazzo Ducale Sanchez De Luna Pinacoteca “Massimo Stanzione” Sant’Arpino ( provincia di Caserta).

La rassegna è stata curata da Gisella Pecoraro, la sorella dell’artista, e da Giovanni Ruggiero. È stato realizzato con la preziosa collaborazione di “Lineadarte – Officina Creativa” di Giovanna Donnarumma e Gennaro Ippolito che hanno curato la grafica e seguito tutti gli aspetti editoriali.

“Questo catalogo – scrive Gisella Pecoraro nella dedica al fratello scomparso nel 1994 – è un omaggio alla tua persona, alla tua arte, un atto dovuto a te ed a quanti hanno apprezzato e potranno apprezzare il tuo percorso artistico”.

Il libro di 100 pagine sarà offerto a 10 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) che opera ad Arzano. Su YouTube, LINEADARTE, che opera da molti anni a Napoli e rappresenta con le sue mostre un punto di riferimento per l’arte in città, propone un video che è una bella anticipazione del catalogo: una sbirciata veloce nelle sue pagine alla scoperta di molte opere anche inedite di Giuseppe Pecoraro.

Qualche altra info su quello che è  il PALAZZO DUCALE di S. Arpino , che si trova nella città di Sant’ Arpino  lungo la via Longo n 16,

Sant’Arpino
QUANDO   Dal 06/11/2022 al 20/11/2022Ore 17
PREZZO  – GRATIS
ALTRE INFORMAZIONI  Sito web lineadarte-officinacreativa.org

L’articolo Rassegna ‘a sud dell’anima’ al Palazzo Ducale di S. Arpino proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!