Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Fratelli d’Italia, partito super votato: volantino del presidente per ringraziare gli elettori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 9 ottobre 2022 il circolo “Folgore” di Fratelle d’Italia con un volantino pubblico ha ringraziato gli elettori del partito guidato da Giorgia Meloni per l’ottimo risultato alle recenti elezioni politiche; con l’occasione ha ricordato gli impegni in atto a favore della comunità e gli impegni da affrontare, come meglio si evince dal testo del volantino, di seguito riportato testualmente:

“Da sempre con il Popolo e per il rispetto delle leggi, ci siamo impegnati per la difesa dei nostri valori e per tutte le problematiche e soprattutto per la difesa dei diritti dei cittadini”.

CIRCOLO FOLGORE DI F.D.I. – CANCELLO ED ARNONE

Ringraziamo gli iscritti ed i simpatizzanti e gli elettori di F.d.I. per l’ottimo risultato ottenuto alle recenti elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Ringraziamo la comunità per la partecipazione al voto.

VOTI OTTENUTI: SENATO: N. 480, PARI AL 25%. – CAMERA: N.434, PARI AL 22,78%.

Facciamo partecipi i cittadini dell’imminente inizio dei lavori da parte della Provincia di Caserta della bonifica agli argini e zone demaniali nel nostro territorio.

I lavori interesseranno i territori da Capua a Castel Volturno.

Stiamo in contatto continuo con la Provincia di Caserta.

È dal 1997 che su nostro interessamento sono iniziati i primi lavori di pulizia e bonifica degli argini e delle zone demaniali.

A seguire, ci siamo interessati presso tutte le istituzioni per la bonifica delle aree demaniali del Volturno, della valorizzazione del fiume Volturno, della tutela dell’habitat naturale, della tragedia roghi e della tragedia discariche lungo il Volturno.

Abbiamo partecipato anche a convegni sul Volturno.

Esiste una delibera, su nostra proposta, anno 2013, di Consiglio Comunale, CANCELLO ED ARNONE, inerente le problematiche ambientali delle Province di Napoli e Caserta, nonché le problematiche del fiume Volturno.

Esistono anche iniziative del partito di F.d.I. a livello nazionale e regionale.

Con iniziative varie abbiamo coinvolto i Comuni del Basso Volturno.

Intanto, abbiamo iniziato la raccolta firme per il rispetto di tutte le regole del senso civico in via L. Settembrini, nel centro del paese.

Contemporaneamente chiediamo anche l’abolizione dell’isola pedonale, ferme restando le disposizioni che riguardano l’entrata ed uscita dalle scuole.

Da sempre ci siamo impegnati, con ottimi risultati ottenuti, per le strade ed opere di bonifica.

Giorni fa abbiamo ancora inoltrato note alla Provincia di Caserta ed al Consorzio di Bonifica di Caserta,  nonché al nostro Comune ed ai Comuni limitrofi per tutte le problematiche delle strade e delle opere di bonifica.

Intanto vogliamo ricordare il nostro impegno che da sempre portiamo avanti:

Ordine Pubblico e giustizia per le tasse.

Stiamo continuando a chiedere la rettifica dei valori dei terreni, a seguito della riduzione degli indici edilizi- P U.C., per avere la giusta riduzione dell’I.M.U.

Inoltre, abbiamo preparato un documento da sottoporre personalmente all’attenzione del prossimo Presidente del Consiglio dei Ministri, on. Giorgia Meloni.

E adesso: Continuiamo il nostro cammino insieme alla comunità verso l’avvenire e quanto prima
saremo in piazza con voi per uscire dalle tragedie in cui ci troviamo.

(Il presidente Francesco Di Pasquale – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati