Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Draghi stanco delle tensioni: «Ne ho le tasche piene»

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Ne ho le tasche piene” avrebbe confidato ieri Draghi al forzista Tajani, mentre lo avvisava che sulla riforma della Concorrenza, dopo le tensioni degli ultimi mesi, non avrebbe accettato una mancata liberalizzazione del mercato dei taxi. Il problema non sono solo i 5 Stelle: il presidente del Consiglio è stanco dei continui distinguo anche della Lega, che ha annunciato che d’ora in poi voterà solo i provvedimenti che condivide.

LEGGI ANCHE
Taxi fermi in tutta Italia: gli orari dello sciopero, i disagi e il piano del governo per fermare la protesta

Se giovedì non arriverà la fiducia da parte dei pentastellati e nel frattempo non ci sarà alcun chiarimento o distensione tra Conte e Draghi, il rischio è che ci possa essere una sorta di “tana libera tutti”, con il Carroccio che si sentirebbe legittimato ad alzare l’asticella delle richieste e il Pd che verrebbe travolto dal trauma dell’alleato che non è più “responsabile”.

Per questo il presidente del Consiglio avrebbe detto a Tajani che non vuole che la situazione si trascini a lungo. In tal caso salirà lui stesso al Quirinale, forse anticipando addirittura l’uscita formale del Movimento 5 Stelle dalla maggioranza.

L’articolo Draghi stanco delle tensioni: «Ne ho le tasche piene» proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!