Cervino. ‘Studi sull’Amore’ con Franco Armino che sabato ‘Torna al tuo paese’ con Luca Rossi
Franco Arminio sarà uno dei protagonisti dell’Estate Cervinese. Il 9 Luglio infatti sarà nel piccolo paese della Valle di Suessola per presentare il suo ultimo lavoro ”Studi sull’amore”.
Inserito all’interno del cartellone presentato dal Comune di Cervino, l’evento con il famoso scrittore paesologo, è frutto della collaborazione con Cermes, una bella realtà associativa che già da qualche anno si è caratterizzata per la qualità delle manifestazioni organizzate e per l’importanza dei nomi che gravitano intorno al progetto “Biblioteca Michele Vigliotti” fortemente voluto dai ragazzi dell’associazione.
Dopo aver avuto il privilegio di ospitare Maurizio Di Giovanni, il 9 Luglio sarà Franco Arminio ad incantarci.
Con lui condividiamo l’amore per le radici ed il senso di gratitudine verso i nostri paesini, che restano là nostra eredità più bella.
Ed è proprio in questo il senso della rassegna culturale che già dal titolo può dire tanto “Torna al tuo paese”
Un mese di Luglio, quindi, ricco di arte, musica e cultura quello che si appresta a vivere Cervino e che in molte delle serate organizzate porta la firma di Cermes, come quella di sabato 9 luglio che vedrà ospite presso piazza Madonna delle Grazie di Cervino il poeta paesologo Franco Arminio per la presentazione del suo ultimo lavoro “ studi sull’amore”.
A segurie lo spettacolo dell’artista Luca Rossi “Tammorra Solo – seguire ci si potrà“.
E non finisce qui… il giorno 10 luglio ci sposteremo nella piazza Immacolata di Messercola con l’evento Tamborea “progetti popolari“ seguito da un momento di lettura e musica presso Palazzo Scarpa.
Insomma, l’associazione Cermesfor “Arte e Cultura” e l’amministrazione comunale di Cervino, con il sindaco Vinciguerra e l’assessore alla cultura Rosalinda Razzano, si impegnano per regalare a tutti notti d’estate ricche di cultura e sano divertimento.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)