Cancello Arnone. Ancora furti e danni ai veicoli: Di Pasqale adisce nuovamente il prefetto
Francesco Di Pasquale, ex sindaco e presidente del circolo Folgore di F.d.I, di Cancello ed Arnone, interviene ancora puntualmente per l’Ordine Pubblico presso il Prefetto e l’on. E. Cirielli, dopo che venerdì 27 maggio ci sono stati danni alle macchine e furti di quanto trovato all’interno delle auto.
E’ accaduto tutto intorno alle ore 23, lungo la via Santa Maria a Cubito di Cancello ed Arnone, dove un gruppo di amici si era dato appuntamento per un incontro dopo aver lasciato le macchine nel parcheggio privato fuori.
Diverse macchine hanno avuto i vetri rotti e quello che c’era dentro portato via, anche documenti, carte di credito, eccetera.
Di Pasquale, appena edotto, ha inviato una nota al Prefetto ed una nota all’on. E. Cirielli, deputato di F.d.I, che nel 2021 fece un interrogazione parlamentare per i furti nelle abitazioni e la movida a Cancello ed Arnone.
Di Pasquale aveva già inviato prima dell’interrogazione una nota al Prefetto.
Alcuni mesi fa, a seguito di danni e furti nel cimitero di Cancello, il responsabile di F.d.I., aveva ancora sollevato il problema presso la Prefettura.
Quello che occorre è il controllo del territorio e poi interventi nazionali a tutti i livelli per l’illegalità esistente.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)