Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta, ritornano gli internazionali di tennis, presentazione anche alla stampa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna dopo due anni di assenza il torneo internazionale femminile di tennis, organizzato per la prima volta nel 1982 dal Tennis Club Caserta sui campi in terra rossa di via Laviano. Quello del 2022 sarà il torneo numero trentatrè, l’ultimo si svolse nel 2019 ed aveva un montepremi di 25.000 dollari, quello di quest’anno avrà per la prima volta un montepremi di 60.000 dollari, sicuramente la cifra più alta fra le trentadue edizioni disputate in precedenza.

Quella del montepremi non è l’unica novità, l’edizione del 2022 si sposta in avanti di un paio di settimane rispetto al solito periodo di metà-fine maggio e svolgerà dal 5 al 12 giugno. La formula del torneo è uguale a quelli che si sono svolti in passato, adesso però cambiando il montepremi c’è la possibilità che possano partecipare anche giocatrici fra le Top 100, del resto basta guardare le partecipanti agli altri tornei da sessantamila per rendersene conto.

Direttore del torneo sarà come di consueto Giuseppe Mancini, mentre il ruolo di responsabile organizzativo è affidato all’esperto Gianpaolo Papiro, il responsabile finanziario della manifestazione sarà Aurelio Scotti.

Il supervisor dell’Itf al torneo sarà Guido Pezzella, con lui lavoreranno l’ITF Chief of Officials Fabio Buccolini, gli ITF Chair Umpire Lidia Avena, Andrea Mangione, Daniele Pece e Aniello Santonicola, ed i FIT Chair Umpire Gerardo Avallone e Gennaro De Carmine. Direttori di gara saranno Antonio Bertamino, Domenico Bove, Benito Tricarico. Per l’assistenza alle giocatrici e gli spostamenti delle medesime tra arrivi e partenze, aeroporti e albergo, con le auto fornite della Concessionaria Toyota Funari provvederà il gruppo composto da Luigi Ancona, Nello Di Fratta, Stefano Letizia, Alfredo Mandato, Maurizio Magliocca, Alessandro e Federico Vitrone, sarà coordinato come di consueto da Marco Matera.

Il title sponsor del torneo è la Cogepa. Main sponsor: Funari e SMC Scientific Medical Company srl. Gold sponsor: Iatropolis, Progest, Morsi e Rimorsi, Alois, Mobilya e Centro di Riabilitazione La Pinetina Castelvolturno. Silver sponsor: Magistra Group, Publiservizi, Gyrotonyc Caserta, Erreplast, Magifra Excellent Italian Craft Beer, Centro Ginolfi, Park San Carlo, Sviluppo Ufficio, Russo Center Ristorante-eventi-cerimonie, Landolfi &Traettino, Alfonso D’Este, PTU Services, F.lli De Lucia snc, Generali agenti De Franciscis -Migliorini, Grand Hotel Vanvitelli, Royal Hotel. Bronze sponsor: MI Medical, Crionet, Power Gas, Powerflex, DalKem-Negi, Fisioray Medical Tecnology, Icona, FrigoCaserta. Supporter: Quick Washing, Caseificio ABC Officina Immobiliare, Gruppo Marino, Allcoma, Incentiviampresa, Liburia srl, Petrella Immobiliare, Felix Net circuito di credito commerciale, Movi.Es, Edil Mec srl, Immobiliare Anto, Esperia, Angelino, Associazione Fratello Cuore, San Leucio Silk, Amici della Reggia, Panathlon Terra di Lavoro Caserta, Movimento L’Aura.

Sponsor tecnici: Pepsi, Chin8Neri, Gatorade, Sea 2.0, Ferrarelle, Tecnifibre, Accademy Tennis Padel, Sporting Shop, Sea 2.0, Farmacia Brignola.

Il torneo è patrocinato da Città di Caserta, Provincia di Caserta, Camera di Commercio (con contributo economico), Coni, Fit, Itf World Tennis Tour, Tennis Europe.

Tutte le news del torneo saranno pubblicate sul sito ufficiale del torneo www.itfcaserta.com e sulle pagine facebook ed instagram “Tennis Club Caserta”.

Sarà presentata, pertanto,  alle 10,30 di sabato prossimo 28 maggio 2022, presso la sede del circolo del Tennis di Caserta di via Laviano, la trentatreesima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa” con montepremi da 60.000 dollari che si svolgerà dal 5 al 12 giugno.

L’edizione del 2022 è quella della ripresa, di un evento atteso dalla città di Caserta e dagli appassionati della disciplina che mancava dal 2019 per le note vicende legate alla pandemia.

 

 

L’articolo Caserta, ritornano gli internazionali di tennis, presentazione anche alla stampa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!