Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Fumogeni e parcheggio occupato. I residenti del Rione Vanvitelli pronti a scendere in Piazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Continua L’”odissea” per gli abitanti del Rione Vanvitelli , più specificamente quelli che abitano nei pressi del campo di calcio .

Da qualche ora stanno arrivando alla nostra redazione segnalazioni riguardo L’ accensione di fumogeni che avrebbe causato disagi ad alcuni condomini la cui casa sarebbe stata invasa dal fumo .

Come noto ,da tempo, gli abitanti del Rione Vanvitelli si stanno battendo per la questione parcheggio. Secondo la loro denuncia infatti , da quando il campo di Calcio e’ ritornato ad essere attivo ,i posti auto , riservati ai residenti , sono costantemente occupati da altre auto e spesso chi ,in quel Rione ci abita, e’ costretto ad attendere anche un ora prima di parcheggiare la propria auto .

Secondo indiscrezioni e’ già partita una petizione alla quale hanno aderito più di 1000 persone , insomma i residenti del Rione Vanvitelli sono pronti a scendere in campo per far valere quello che e’ un loro sacrosanto diritto.

L’articolo Fumogeni e parcheggio occupato. I residenti del Rione Vanvitelli pronti a scendere in Piazza proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!