I SINDACATI E I TASSISTI INCONTRANO IL VICESINDACO CASALE E CHIEDONO PIÙ SICUREZZA
Caserta.Nella mattinata di ieri, mercoledì 18 maggio, a Palazzo Castropignano si e’ tenuto un incontro fra una delegazione di tassisti di Caserta , rappresentati da Michele De Luca e Carlo Ricciardi ,sindacalisti della Seal, e l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Vicesindaco Emiliano Casale e il Consigliere Comunale Massimo Russo.
Alla base della discussione la sicurezza dei tassisti che , negli ultimi tempi , sono stati al centro della cronaca nera locale per aver subito , nei pressi della stazione ferroviaria, agguati e tentativi di rapina.
Michele De Luca e Carlo Ricciardi hanno evidenziato ai rappresentanti dell’ amministrazione comunale una serie di problematiche che hanno reso la zona stazione poco sicura per i cittadini e soprattutto per i tassisti ai quali sono stati assegnati,proprio in quella parte della città’,gli stalli per parcheggiare le auto di servizio.
L’ incontro si e’ concluso , dopo circa un ora, ed e’ stato il Vicesindaco Casale a tranquillizzare lavoratori e sindacati .
“Nel nuovo , imminente, piano di illuminazione della città’- ha affermato -la piazza antistante la stazione ferroviaria risulta già’ essere fra le zone interessate ,oltretutto- ha concluso Casale- presto ,proprio in quella zona , come in tante altre parti della città’ verranno istallate nuove telecamere di sicurezza”.
Anche il segretario provinciale della Seal Michele De Luca e’ apparso soddisfatto : “abbiamo avuto dall’ Amministrazione Comunale le garanzie che cercavamo – ha dichiarato- naturalmente come Sindacato vigileremo affinché’ presto i tassisti possano svolgere il loro lavoro in serenità’ e soprattutto in sicurezza.”
L’articolo I SINDACATI E I TASSISTI INCONTRANO IL VICESINDACO CASALE E CHIEDONO PIÙ SICUREZZA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)