Caserta. ‘Il mio lavoro’, contest fotografico ACLI: il Primo Maggio le premiazioni
Si chiude con successo la seconda edizione del Contest fotografico Il mio Lavoro promossa dalle Acli di Caserta in occasione del Primo Maggio, Festa del Lavoro, per dare modo a chi lo volesse di raccontare la propria attività lavorativa e allo stesso tempo raccontarsi attraverso il proprio lavoro.
Significativa è stata la partecipazione con numerose foto pervenute e migliaia di visualizzazioni. I tanti contributi giunti hanno reso la competizione molto interessante e significativa.
La Giuria del Territorio, dopo aver visionato con attenzione tutte le foto in gara, ha assegnato i propri voti che hanno determinato la classifica degli scatti.
La consegna dei premi avverrà domenica 1° maggio, alle ore 18:00, presso il Ce Gusto, manifestazione in corso a Caserta che ospiterà sul proprio palco la premiazione dei vincitori al concorso.
Un sentito ringraziamento agli sponsor, al comitato organizzatore, ai giudici e soprattutto a tutti i partecipanti che, con i loro lavori, sono stati i veri protagonisti.
Ops S.r.l. ha realizzato il sito, la piattaforma per il voto e cura la comunicazione generale dell’evento. Gli sponsor, che hanno messo a disposizione i premi, sono: Coscia Shopping; Le Ghiottonerie di Casa Lorena; NewHope; Giò Cuore Campano, Caseificio Golino e Habibi – Street Food Inspiration.
(Le Acli di Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)