Salerno. Busitalia Campania: da venerdì primo aprile disponibile una nuova biglietteria
Dal 1° aprile attiva una nuova biglietteria Busitalia Campaniain zona Terminal Bus di Salerno:
- presso il Terminal Bus di Via Vinciprova
- operativa dal lunedì al sabato nella fascia oraria 6.45 -18.45
Da venerdì 1° aprile sarà aperta al pubblico una nuova biglietteria di Busitalia Campania, Gruppo FS Italiane, presso il Terminal Bus di Via Vinciprova, capolinea dei principali collegamenti urbani ed extraurbani di Salerno.
IL SERVIZIO OFFERTO
Operativo dal lunedì al sabato nella fascia oraria 6:45-18:45, il nuovo punto vendita permetterà di acquistare biglietti e abbonamenti Busitalia Campania dei servizi urbani ed extraurbani e acquisire informazioni sul servizio, stabilendo un contatto diretto con la clientela per ogni esigenza di viaggio.
VALORIZZAZIONE DEL TERMINAL BUS
La nuova biglietteria, situata in Via Vinciprova in una zona centrale della città, valorizza il Terminal Bus quale importante fulcro della mobilità cittadina ed universitaria. Questa apertura si inquadra nelle nuove iniziative di Busitalia Campania volte a promuovere una mobilità collettiva integrata e sostenibile ed interviene a poche settimane dall’avvio del nuovo servizio di navette serali (18:00-3:00) di collegamento tra Salerno ed il polo universitario e dal lancio della App aziendale QuiBus Campania.
(Vincenzo Guarcello – Ferrovie dello Stato Italiane Communication -Corrispondente Territoriale Campania – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)