Smarrita all’uscita da scuola. Momenti di panico a Marcianise
Marcianise. Oggi all’uscita dalla Scuola Primaria Pascoli, momenti di vero panico hanno caratterizzato quello che di solito è il momento più bello per i bambini: il rientro a casa.
Una bambina che frequenta l’Istituto, secondo la versione fornita da alcuni testimoni, sarebbe stata prelevata da scuola regolarmente dalla mamma che, avendo notato che non era più accanto a sé, avrebbe lanciato l’allarme e allertato i Carabinieri.
Il tutto si sarebbe concluso nel giro di 10, 15 minuti con il ritrovamento della piccola da parte di un ragazzo che l’avrebbe notata in giro da sola e l’avrebbe riportata dalla madre che la cercava disperatamente.
Secondo la versione riportata alla nostra Redazione, invece, la piccola sarebbe stata prelevata da scuola dal papà che, mentre si recava a prendere l’auto, le avrebbe raccomandato di non muoversi; La bimba si sarebbe allontanata, disubbidendo, per essere poi ritrovata vicino al Liceo e non sembrerebbe essere intervenuta alcuna volante dei Carabinieri.
Non si sa ancora precisamente quale possa essere la versione ufficiale, ma siamo felici che non si sia trattato di rapimento o altra brutta situazione e che la bambina si sia semplicemente incamminata per raggiungere il genitore, perdendo di vista la distanza, e tutto si sia risolto per il meglio, senza gravi conseguenze.
L’articolo Smarrita all’uscita da scuola. Momenti di panico a Marcianise proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)