Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Aumento di stipendio per Sindaco, Assessori e Consiglieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Con il rincaro delle bollette di luce e gas, dell’aumento dei prezzi sulla spesa e sulla Sanità, per gli italiani, aumentanoanche gli stipendi di Sindaco, Assessori e Consiglieri.

Non è una decisione autonoma dell’amministrazione Comunale quella dell’aumento di stipendi per sindaco, assessori comunali e consiglieri della città di Caserta non è ma una crescita economica legata all’articolo 175 della legge di Bilancio del Ddl Bilancio 2022, voluto dal premier Draghi, con l’obiettivo di riparametrare la remunerazione degli amministratori locali.

Il Sindaco Carlo Marino, secondo quanto stabilito nella determina firmata dal Dirigente del settore Finanziario del Comune di Caserta, Franco Biondi, che ha ufficializzato, qualche giorno fa, l’aumento di stipendi, vedrà lo stipendio lordo per il 2022 di 7171 euro che poi aumenterà nel 2023 ad 8211 euro (sempre lordi) fino ad arrivare al 2024 a 9660 euro mensili.

Gli aumenti comprendono anche gli Assessori (Enzo Battarra, Luigi Bosco, Emilianna Credentino, Mimmo Maietta, Massimiliano Marzo, Carmela Mucherno, Annamaria Sadutto) che passeranno dai 4302 euro ai 5796 euro lordi tra due anni. Aumento anche per il Vice Sindaco, Emiliano Casale che passerà dai 5378 euro del 2022 ai 7245 euro del 2024.

Il tetto massimo dei compensi mensili per i Consiglieri Comunali crescerà dai 1.792 euro lordi di quest’anno, fino ad arrivare 2.415 euro del 2024.

Una crescita della loro remunerazione, che vedranno quindi tra 2 anni.

 

 

 

L’articolo Caserta. Aumento di stipendio per Sindaco, Assessori e Consiglieri proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!