L’ ingresso del Parcheggio Pollio resta ancora transennato .
Caserta. Sembrava ufficiale. Da oggi, lunedi 7 febbraio , in via temporanea per 30 giorni la TMP , società che a Caserta si occupa già del parcheggio delle auto nelle strisce blu , avrebbe dovuto gestire il parcheggio dell’ ex Caserma Pollio . A quanto pare però, così non è stato, infatti l’area di Via Vittorio Veneto stamattina si presentava ancora con l’ ingresso transennato e quindi vietato alle auto.
In realtà , non esiste per ora una motivazione a tale decisione, anche se , secondo fondate indiscrezioni , sembra che la Sea Services Srl, società che ha gestito il parcheggio fino al 21 gennaio scorso , si sia fatta sentire e , legittimamente ,avrebbe chiesto la motivazione per la quale , dal momento in cui l’ affidamento dell’ area è solo temporanea ,la scelta dell’amministrazione comunale sia caduta su una nuova ditta e non su quella che l’aveva gestita fino al 21 gennaio.
Naturalmente siamo nel mondo delle ipotesi , la chiusura di stamattina potrebbe anche essere dovuta alla burocrazia ,enigma che sicuramente saremo in grado di risolvere nei prossimi giorni .
Seguiranno aggiornamenti
L’articolo L’ ingresso del Parcheggio Pollio resta ancora transennato . proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)