Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Zoo Experience’ e ‘Feeding Time’ nel week end al giardino zoologico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una visita allo Zoo non è solo un modo per passare il tempo libero, ma anche un interessante momento di crescita basato su valori e esperienze di vita. Nascono così per sabato 8 e domenica 9 gennaio gli appuntamenti Zoo Experience, con incontri non solo ludici ma anche didattici nell’arco di tutta la giornata, dalle ore 9.30 alle ore 17.

L’8 e il 9 gennaio Zoo Experience allo Zoo di Napoli, tra laboratori ecologici e Feeding Time: i pasti dei singoli animali ospiti del Parco. 

Allo Zoo di Napoli cominciare bene il nuovo anno  è il must di tutti gli operatori del parco, sempre mossi da sani principi e ideatori di interessanti esperienze dedicate ai bambini.

  • Ore 10.30-11. Zoo Experience – giraffe (solo su prenotazione).
  • Ore 12-13 Laboratorio didattico Il Mondo del riciclo e Il riciclo degli alberi di Natale.
  • Ore 14 -15 Tour guidato Riciclo e riuso in natura.
  • Ore 15.30- 16 Zoo Experience- giraffe (solo su prenotazione).

Basta prenotare la propria zoo experience scrivendo una mail a didattica@lozoodinapoli.it, ma è possibile assistere al Feeding Time, ovvero il momento in cui si nutrono gli animali, più volte durante il giorno, a orari diversificati:

  • alle ore 11 le foche,
  • alle ore 13 gli elefanti,
  • alle ore 14 i pappagalli,
  • alle ore 14.30 i siamanghi,
  • alle ore 15 i giaguari.

L’8 e il 9 gennaio è anche occasione per portare il proprio albero “vero” di Natale allo Zoo, dove può essere riciclato ed avere una seconda vita, come arricchimento ambientale per gli animali dello zoo. Per ogni albero si avrà in cambio un ingresso omaggio al parco.

Venite allo Zoo di Napoli: le visite sono sempre diverse e rigeneranti.

Tre possibilità di ingresso al parco, da viale J.F. Kennedy 76, sempre, o da via Arturo Labriola 74, il sabato e la domenica, e da poco anche da via Terracina 197. Il costo dell’ingresso allo Zoo è sempre lo stesso, intero 15 euro, ridotto (dai 3 ai 10 anni) 10 euro. Gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili (con accompagnatore).

Prezzi zoo experience: Adulti e bambini (dai 4 anni a salire) 18 euro.

Salta la fila acquistando il tuo biglietto su https://bit.ly/LoZoodiNapoli2021.

Il nuovo ingresso allo Zoo di Napoli di via Terracina 197 (solo nel week-end), si aggiunge agli altri due di viale J.F. Kennedy 76 (tutti i giorni) e di via Arturo Labriola 74 (solo nel week-end).

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati