S.Maria C.Vetere. Commerciante senegalese derubato da un italiano: appello sui social per individuarlo
Nella mattinata di lunedì 3 gennaio il proprietario di un negozio di telefonia con sede in via Mazzocchi 90, ha subìto il furto della propria bici elettrica, che era parcheggiata davanti al suo negozio, mentre era impegnato con due clienti.
Il giovane senegalese, pieno di rabbia per l’accaduto, esprime tutto il suo rammarico, dichiarando che ha già subìto una rapina, uno scasso alla serranda del negozio, un accoltellamento e ora gli è toccato subire anche questo furto, proprio davanti ai suoi occhi.
Elhadji è però orgoglioso, nonostante sia giovanissimo, di essere riuscito, con tanto sacrificio, andando lontano dalla sua famiglia, ad aprire un negozio lavorando onestamente, e non riesce proprio a mandare giù simili atteggiamenti: avrebbe potuto intraprendere anche lui brutte strade, ma ha scelto la strada più difficile: quella dell’onestà e della fatica.
Il suo appello sui social è di individuare il ladro della sua bici e segnalarlo, in modo da, conoscendone il nome, poterlo denunciare alle forze dell’ordine.