Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Accomodatevi in Casa Esposito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La commedia di Gianluca Ansanelli in anteprima presenti il regista,  Giovanni Esposito, Antonia Truppo, Francesco Di Leva, Nunzia Schiano e Andrea Sannino

NAPOLI – Benvenuti in Casa Esposito, la nuova commedia di Gianluca Ansanelli sarà presentato in anteprima a Napoli lunedì 20 settembre alle ore 21 al Cinema Metropolitan (in via Chiaia, 49 – biglietti in prevendita al cinema e su www.cinemametropolitan.it), e arriverà nelle sale il 23 settembre, distribuito da Vision Distribution.

BICE data

Il regista, che firma anche il soggetto e la sceneggiatura, tratta liberamente dall’omonimo romanzo di Pino Imperatore, e il cast Giovanni Esposito, Antonia Truppo, Francesco Di Leva Nunzia Schiano, saluteranno il pubblico prima della proiezione.

Con loro anche il cantautore Andrea Sannino, voce nel film con il brano Ciento Rose, testo di Alessandro Siani, musicato e prodotto da Mauro Spenillo, Pippo Seno e lo stesso

Sannino. La serata rientra nella programmazione del Napoli Film Festival (22-26 settembre).

Benvenuti in Casa Esposito racconta la storia di Tonino Esposito, figlio di un celebre boss della Camorra del Rione Sanità. Goffo e maldestro, non è in grado di far male ad una mosca e per questo, alla morte del padre, tutto passa nelle mani di un altro affiliato.

È un buono, Tonino, ce la mette tutta a riscuotere il pizzo, a fare la voce grossa, a imitare il padre, ma non è il suo mestiere. Tonino conduce così una vita da mediocre camorrista, senza riuscire a farsi rispettare né da chi dovrebbe odiarlo per i suoi soprusi, né da chi dovrebbe amarlo per i suoi successi. Quando scoprirà che sua figlia si è fidanzata proprio con il figlio del magistrato che dà la caccia al boss del Rione Sanità, Tonino avrà però l’occasione per riscattare la sua figura davanti alla propria famiglia e a tutta Napoli.

Il film è una produzione Bartlebyfilm, Buonaluna e Vision Distribution, in collaborazione con Sky, in associazione con Imprebanca, opera co-finanziata dalla Regione Campania. Realizzato da Run Film, produttori esecutivi Alessandro Andrea Cannavale, produttori Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone e Alessandro Siani. Distribuito da Vision Distribution.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati