“Questione Giustizia” smentisce “Il Giornale” di Nello Rossi direttore di Questione Giustizia
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
7
Magistratura e società
Al pari, del resto, di quanto hanno fatto altri organi di informazione interessati a rispecchiare il quadro di posizioni culturali e giuridiche esistenti.
Sia prima che dopo la pubblicazione di tale «documento» sulla Rivista sono apparsi articoli di segno diverso ed opposto.
In particolare in un articolo del 5 agosto, intitolato Venerdì 6 agosto 2021. Esordisce la certificazione verde il direttore di QG, ha rappresentato le – peraltro elementari – ragioni per cui la Rivista pubblica a volte anche «idee che non condivide» ed ha ribadito con chiarezza: «Per parte nostra restiamo convinti che la campagna di vaccinazione sia uno strumento di liberazione dai più gravi timori per la salute individuale e collettiva e che la vaccinazione sia al tempo stesso un diritto ed un onere, il cui mancato adempimento può giustificare una serie di calcolate restrizioni e limitazioni adottate nell’interesse collettivo, in vari ambiti della vita sociale».
Resta da chiedersi perché Il Giornale abbia scelto di replicare un’opera di così grossolana falsificazione della realtà sino ad ora tentata solo da qualche sito spazzatura presente sul web.
FONTE:
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!