Musica , fuochi e divertimento. Tutto pronto per la finale del Torneo di Calcetto Popolare.
Caserta. Tutto pronto per la finalissima del Torneo di Calcetto Popolare che si disputerà’ ’ sul campo del Rione Vanvitelli oggi , martedì’ 3 Agisto alle ore 22, 30.
Quella di stasera , al di là’ della finale ,sarà’ una vera e propria serata di festa .
Questo il programma : ore 21, 00 , il noto cantante Antony, grazie a Edo Scalerà , il Monfortino , Francesco Di Ceglie e Famiglia Vecchione , delizierà’ i tutti i fans con la sua presenza alla manifestazione .
Prima della partita inoltre e’ prevista una suggestiva coreografia di fuochi a sfondo rossoblu che richiameranno i colori della nostra città’.
Alla fine dell’ incontro saranno premiati , oltre alla squadra vincitrice del torneo , anche il miglior
Giocatore .miglior portiere ,capocannoniere, squadra simpatia ,Squadra rivelazione.
La festa continuerà’ Cin uno spettacolo pirotecnico e
Grande buffet messo a disposizione dal bar opendreams ( Vittorio Venale & Santonastaso Christian) e da Rosita Gianluca.
La serata si concluderà’ con la distribuzione di circa 200 cornetti caldi 200 cornetti gentilmente offerti dal bar Luigi Luis Sacco .
Lo staff ringrazia – ha dichiarato Mauro – uno degli organizzatori del torneo , tutti dagli sponsor , i giocatori , il pubblico , i bambini, e tutti coloro i quali ci hanno sostenuto .
La promessa e’ che ritorneremo il prossimo anno più’ forti e più organizzati . Tutto questo – conclude Mauro- e’ stato possibile grazie al sostegno di tanti amici e la partecipazione di tanta gente . Buona Finale e che vinca il migliore”.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)