S.Maria C.Vetere. Elezioni locali: Gabriella Santillo ‘seduce’ anche Anna Diglio, che annuncia la sua candidatura
Idee, aggregazione, tavoli tematici, candidature:
procede, con impegno e passione, il lavoro di Fratelli d’Italia e della consigliera provinciale Gabriella Santillo per le imminenti elezioni amministrative della città di Santa Maria Capua Vetere.
Oggi, ad arricchire il progetto, c’è la conferma della candidatura di Anna Diglio, giovane studentessa universitaria.
“Santa Maria Capua Vetere -dichiara la Diglio- è una realtà che ha un grande potenziale su vari aspetti.
Purtroppo questi non vengono valorizzati e la città, soprattutto negli ultimi anni e soprattutto con questa amministrazione, ha perso parte del suo valore.
Sono una giovane sammaritana, cresciuta con il rispetto nei confronti delle regole, figlia di un servitore dello stato che, quotidianamente, lavora per il bene del territorio e da studentessa universitaria mi aspetto un futuro diverso per la mia città.
Una città in cui poter creare il mio avvenire e porre le basi di una mia futura famiglia.
Ho deciso -continua la giovane- di intraprendere questo nuovo percorso durante il quale cercherò di dare il mio contributo per riportare Santa Maria a ritrovare il suo meritato valore.
Mi auguro che questo mio intento possa essere uno sprone per tutti i giovani sammaritani a scendere in campo e a sostenere il progetto di Gabriella Santillo che, assieme alla bella e grande squadra che si è creata, rappresenta l’unica alternativa concreta per Santa Maria Capua Vetere”.