Maddaloni. Secondo venerdì Santo senza processione ma concerto al Santo Sepolcro, in diretta su ‘New Radio Network’
Sabato sera, per celebrare in qualche modo la ricorrenza, nella chiesa della “Fondazione Villaggio dei Ragazzi – don Salvatore d’Angelo” è in programma un concerto di musica sacra che sarà eseguito da tre ex allievi del liceo musicale della Fondazione: Michele Della Ventura, Luigi Iuliano e Antimo Pascarella.
Per l’occasione i musicisti, giovani ma già noti per la loro bravura -tanto da aver suonato, in uno dei suoi ultimi concerti, anche con Ennio Morricone- hanno scelto cinque brani di musica sacra, due dei quali solo strumentali, mentre gli altri tre saranno eseguiti con l’incantevole voce del soprano Alessia Di Cicco, altra brillante promessa cittadina.
Il collegamento inizierà alle ore 19.00 sia in FM su 89.8 che su tutte le piattaforme streaming della radio (sito – app- facebook – youtube) e sui canali social della Fondazione.
Grazie all’idea di questi giovani talenti, prontamente sposata dal commissario Felicio De Luca, che tanto sta lavorando per ridare al Villaggio gli antichi splendori, quindi non solo la comunità di Maddaloni potrà virtualmente unirsi nella condivisione di un evento di profonda spiritualità e speranza.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)