Maddaloni. Rapinatore solitario svuota la cassa della gioielleria centrale e si dilegua
Nel pomeriggio di giovedì 4 marzo è stata messa a segno una rapina nell’erboristeria ubicata proprio al centro di Maddaloni.
Dopo la segnalazione, sul posto è prontamente giunta una pattuglia della Polizia, i cui agenti si sono prodigati per acquisire ogni elemento utile alle indagini.
A quanto appreso, poco dopo le ore 18 un giovane, fingendosi interessato all’acquisto di un monile, si sarebbe introdotto nell’accorsata gioielleria per poi minacciare con un coltello la titolare, intimandole di tacere, altrimenti sarebbero intervenuti del complici e per lei sarebbe stato peggio, mentre lui stesso asportava dal registratore tutto il denaro che era in cassa, peraltro non molto grazie alla buona usanza di conservarlo altrove.
L’azione sarebbe stata tanto fulminea e taciturna che, nonostante l’orario di punta, nessuno nei pressi si sarebbe accorto di nulla.
Solo dopo che il malvivente si era allontanato, come pare intimato “per stare tranquilla”, la donna ha allertato le forze dell’ordine, cui avrebbe descritto solo vagamente l’uomo, definendolo smilzo e dallo spiccato accento napoletano.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)