Caserta. Continua la crescita di ‘Azione’ in tutta la provincia: entusiasta Teresa Ucciero
Continua incessante il radicamento di Azione sull’intero territorio nazionale.
Nei giorni scorsi è stato lo stesso Leader del Partito Carlo Calenda ad annunciare che Il Parlamento ha approvato un emendamento di Azione fondato su un importantissimo principio di civiltà giuridica: l’obbligo dello Stato di rimborsare le spese di difesa a quelle persone che sono state assolte dopo essere state in un primo momento condannate.
Queste le parole di Carlo Calenda: “Se lo Stato ti ha processato e ne sei uscito pulito è giusto che lo Stato rimborsi le spese che hai sostenuto per difenderti”.
Il Partito di Carlo Calenda e di Matteo Richetti si sta strutturando anche in Terra di Lavoro grazie all’ impegno di Teresa Ucciero, coordinatore provinciale e componente del comitato regionale . ” Tra le difficoltà legate al momento storico che stiamo vivendo, – ha dichiarato Teresa Ucciero- le adesioni sono numerose e cresce l’entusiasmo per un partito che fonda la sua azione politica sulle competenze, su tavoli di lavoro ed approfondimento.
Un lavoro che si va intensificando visto l’imminente appuntamento elettorale, in cui tanti comuni della nostra provincia vanno al rinnovo delle amministrazioni, appuntamento in cui saremo presenti con il nostro simbolo di partito.”
Francesco Funaro coordinatore della città di Caserta
Francesco Marino coordinatore della città di S. Maria Capua Vetere.
Ai coordinatori delle due grandi città della nostra provincia va l’augurio di buon lavoro da parte del coordinatore provinciale e della numerosa comunità di Azione della Provincia di Caserta.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)