Sciopero Multicedi Pastorano. L’azienda chiarisce. “Impossibile intrattenere rapporti sereni con USB”
La Multicedi S.r.l. in merito allo sciopero dei lavoratori addetti alla logistica del magazzino di Pastorano aderenti alla organizzazione sindacale USB, intende chiarire ancora una volta lo stupore per l’improvvida iniziativa non comprendendone le ragioni.
Infatti, durante l’incontro avvenuto in azienda con i rappresentanti della USB era stato chiarito in maniera inequivocabile che, sebbene fosse stato commissionato uno studio di fattibilità circa l’esternalizzazione dei servizi relativi alla gestione del magazzino, non fosse in realtà in programma alcuna esternalizzazione di tali attività.
Ciò nonostante i lavoratori hanno deciso di proclamare uno sciopero che oltre ad essere del tutto ingiustificato, inutile e dannoso anche per gli stessi aderenti, ci induce a prendere atto dell’impossibilità di intrattenere sereni rapporti industriali e sindacali con la suddetta organizzazione sindacale. Tanto si doveva.
The post Sciopero Multicedi Pastorano. L’azienda chiarisce. “Impossibile intrattenere rapporti sereni con USB” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)