Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

LA MINISTRA AZZOLINA CONTRO DE LUCA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La ministra  dell’Istruzione a cinque stelle Azzolina ha dichiarato testualmente “La scuola in Campania dovrebbe essere aperta, secondo le direttive del governo. I bambini della Campania hanno fatto solo 15 giorni di scuola ad ottobre”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina a l’Aria di domenica su La7.

“Io parlo con tutti gli amministratori locali, con il presidente De Luca non ci sono riuscita , c’ho provato ma non ci sono riuscita. Penso che in questo momento ci sia la necessità della massima collaborazione istituzionale”.

La Campania è stata la Regione ad aprire la scuola più tardi e la prima a richiudere: è ovvio che la didattica a distanza non può, sostituire la didattica in presenza, essa “puo’ essere una valida alternativa per un periodo limitato di tempo, ma non per un periodo cosi’ lungo” ha aggiunto il ministro dell’Istruzione”.

Arriverà oggi pomeriggio la decisione sulla riapertura delle scuole in presenza in Campania. In mattinata dovrebbe riunirsi l’Unità di Crisi. Il condizionale è d’obbligo dal momento che la decisione era attesa anche nella giornata di ieri.

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati