Castel Campagnano. Riapertura scuole, il sindaco ci ripensa ma su pressioni della Minoranza
Spett.le Redazione ho letto l’articolo riguardante la riapertura delle scuole comunali rinviata o meglio subordinata a una decisione collettiva anche di altri Sindaci e della Dirigente Scolastica, da tenere Lunedì 23 e quindi comunque in tempo utile per riaprirle il 24 come stabilito dalla Regione, credo molto incautamente.
Bene, benissimo, però… c’è un però.
Se (per ora) il Sindaco ha desistito dal suo proposito di riaprirle il 24, ciò si deve alla pressione del Gruppo Consiliare di Minoranza, presieduto dal Dottore Nicola Campagnano, che in tempi non sospetti ha messo per iscritto le proprie perplessità, Ma questo dall’articolo non si fa rilevare e pertanto Vi invito a precisarlo ed a riprova trasmetto anche la copia. Sicura del Vostro interessamento, ringrazio e attendo la pubblicazione. Una mamma che alla salute ci pensa.
“Preso atto della decisione del sindaco di riaprire le scuole martedì 24 c. m. il gruppo di minoranza gli ha inviato una comunicazione con la quale intende esprimere tutta la sua preoccupazione e contrarietà, auspicando che la valutazione sull’opportunità dell’apertura delle scuole, sia rinviata perlomeno al termine dell’istituzione della zona rossa”.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)