‘In diretta dal Sud’ settimanale ‘sudista’ su ‘TeleBrigante’, da venerdì 20 alle ore 18: ecco come vederlo
Dopo la lunga pausa estiva, prolungata dalle incertezze di questi tempi pandemici,
venerdì 20 novembre, dalle ore 18 alle 19:30, arriva la prima puntata (e tredicesima in ordine cronologico) del nuovo ciclo de “In diretta dal Sud”.
La trasmissione, realizzata delle redazioni di “QM-Questione Meridionale” e de “Il Brigante“, sarà ancora condotta dal direttore Gino Giammarino, e andrà in onda in diretta (come fa intendere il suo nome, ndr.) streaming sulla nostra pagina facebook Giammarino Editore e sul canale Youtube “TeleBrigante“.
Il tema, oggetto della discussione, sarà “Più tasse e meno soldi per tutti?”, con evidente riferimento alla caotica situazione sociale ed economica venutasi a creare con le restrizioni imposte delle istituzioni in rissa tra loro, e l’incessante richiesta di denaro da parte dell’ingordo governo centrale.
Ne discuteranno, in collegamento con il direttore, l’economista Canio Trione da Bari; l’avvocato Vittorio Bocciero da Avellino, impegnato in prima linea nella battaglia contro gli abusi del fisco e delle banche, e Miriam Tripaldi in rappresentanza del Coordinamento Meridionale, un nuovo tentativo di aggregazione del quale lei stessa illustrerà le linee guida.
Ma non mancheranno ospiti a sorpresa nel corso del programma, che, da questo primo appuntamento in poi, tornerà ogni venerdì, sempre dalle ore 18:00 alle 19:30, per fare settimanalmente il punto sugli avvenimenti dell’attualità, commentati ed analizzati dal punto di vista meridionalista ed identitario.
Ma anche ascoltando le testimonianze di tutti voi, sempre e rigorosamente…in diretta dal Sud!
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)